Ciofo per crowdfunding: Alessia Vivenzio

Contribuisci al successo del crowdfunding per la produzione del lungometraggio "SPAESATI" e per la prima uscita di "Ciofo in Chiane" (il fumetto): avrai la possibilità - sulla base delle ricompense previste per l'entità del contributo offerto - di ricevere, in combinazione e/o alternativa, il dvd (del film), l'albo (del fumetto) e i gadget a tema direttamente a casa o, in formato elettronico, sulla tua casella di posta (vedi quanto specificato in dettaglio sulla pagina del servizio crowdfunding del progetto: click qui)! Inoltre, avrai la possibilità di prender parte alle riprese del film, da comparsa, vivere il set in prima persona a contatto diretto con lo staff, con i registi e con gli attori! E... il tuo nome, con un ringraziamento speciale, potrà esser riportato tra i titoli di coda del lungometraggio "SPAESATI"!


Alessia Vivenzio, illustartrice freelance, nel 2011 disegna la puntata n.52 di "Davvero", web comic di Paola Barbato. E' autrice del fumetto "Árkadian" per la In Form of Art Press... (visita la pagina facebook ufficiale di Alessia Vivenzio)


Alessia Vivenzio è una delle autrici che sostengono l'iniziativa "Ciofo per crowdfunding" promossa da IMIM! "Ciofo in Chiane" è la testata umoristico-satirica il cui primo albo a fumetti, interamente scritto e disegnato da Emanuele Upini, verrà pubblicato in concomitanza della distribuzione del film "SPAESATI" se e soltanto se la relativa campagna crowdfunding andrà a buon fine! (>>Chi è Ciofo?)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Iscrivetevi al servizio newsletter del portale artistico web www.imim.it per non perdervi tutte le informazioni riguardo il più ampio progetto "Spaesati", semplicemente registrandovi al sito; oppure, se avete un profilo facebook, cliccate su "Mi piace" sulla nostra pagina ufficiale o richiedete l'iscrizione al gruppo "Siamo tutti un po'... SPAESATI!", per partecipare in maniera attiva a tutte le anteprime!