Collabora

Buongiorno a tutti!

Gli utenti registrati hanno la possibilità, candidandosi inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica ema@ciofo.it (Emanuele Upini), di collaborare con IMIM, allo scopo di ottenere visibilità e PROMUOVERE così la propria attività di autori, fornendo contributi (fumetti e articoli) per le rubriche della rivista elettronica IMIM COMICS Magazine e contributi (articoli-tutorial) per le apposite sezioni del portale IMIM! Interessanti metodi per PROMUOVERE nuove serie!

A tutti i collaboratori di IMIM - sezione COMICS - sarà permesso di accedere alle vantaggiose offerte di autoproduzione IMIM-Phasar, come da convenzione illustrata alla pagina www.imim.it/IMIM-Phasar.

Lo staff di IMIM cercherà sempre di PROMUOVERE al meglio le attività dei propri collaboratori, inserendo in pedice a ciascun articolo-tutorial pubblicato nel sito un link verso la pagina del portale dedicata alla scheda dell'autore del tutorial. Nella pagina autore, verranno inseriti link ai siti personali e alle pagine personali dei vari social network; inoltre, (non più di tre) link a pagine esterne che promuovono le attività dell'autore, come siti di rivendita tavole originali e prodotti di oggettistica varia (t-shirts ed altro) e siti di rivendita di autoproduzioni anche indipendenti da IMIM! Inoltre, l'attività dei collaboratori verrà promossa anche tramite il nostro SERVIZIO NEWSLETTER!

Per maggiori informazioni, consultare la pagina Disclaimer.

 

IMIM Staff