Blocco promo autore

Dopo i soli primi tre anni di vita (siamo ufficialmente online dal 21 dicembre 2012), IMIM è diventato il portale artistico web con più tutorial sul mondo del Fumetto, in italiano, attivo anche nel mondo del Cosplay e nel settore della Filmografia e dell'Animazione classica e digitale.

Condividete la nostra mission invitando gli amici a cliccare su "Mi piace" nella nostra pagina facebook o, se avete un sito o un blog, inserite un banner (tra quelli proposti al presente link) sulla home.

Da non molto abbiamo predisposto uno spazio gratuito sul sito, definito e contrassegnato con la dicitura "Blocco promo autore", ove i collaboratori di IMIM (vedi pagina disclaimer, per gli status e per le definizioni) possono GRATUITAMENTE indicarci l'inserimento di propri banner con link che puntino a propri siti, blog, pagine di rivendita proprie opere o pubblicazioni anche se autoprodotte. Per poter usufruire di tale opportunità è sufficiente, per i collaboratori di IMIM, mandarci una e-mail all'indirizzo di posta elettronica posta@imim.it fornendoci i banner e i link delle pagine alle quali i banner si vogliono far puntare.


A chi fosse interessato a proporsi come collaboratore del portale artistico web www.imim.it, chiediamo di seguire le semplici istruzioni riportate alla pagina collabora.


E' concessa per ogni collaboratore la pubblicazione di un massimo di due banner, nell'area del sito definita e contrassegnata dalla dicitura "Blocco promo autore". Le dimensioni dei banner dovranno essere, tassativamente: nel caso di due banner forniti e pubblicati, 180x280 pixel a banner; nel caso di un solo banner fornito e pubblicato, a scelta tra 180x280 pixel e 180x582 pixel. E' possibile fornire banner di dimensioni più grandi di quelle indicate, purché in proporzione: in fase di pubblicazione, lo staff di IMIM provvederà a ridimensionare le immagini per la corretta visualizzazione.

IMIM non risponderà per il contenuto dei siti esterni ai quali puntano i link forniti dai collaboratori ed è autorizzata a bloccare o rimuovere collegamenti a siti che perseguono fini contrari a quello che è il suo scopo ovvero siti realizzati al fine di fare propaganda politica, promuovere istanze di discriminazione e/o incitamento all'odio raziale o alla commissione di delitti o con contenuti contrari alla legge, all'ordine pubblico o al buon costume, fatto salvo il diritto di satira.

Ogni collaboratore potrà godere della presenza dei propri banner solo ed esclusivamente nella visualizzazione delle pagine dei propri articoli e tutorial pubblicati (per maggiori informazioni, leggere la pagina disclaimer).

Per quanto non esplicitamente previsto alla presente pagina, si rimanda alle Condizioni di utilizzo del portale IMIM riportate alla pagina dsclaimer.

Registratevi inoltre al servizio newsletter di IMIM, per ricevere periodicamente le nostre news ;-)

Buon divertimento, con IMIM!