Ciofo per crowdfunding: Claudio Cardinali

Contribuisci al successo del crowdfunding per la produzione del lungometraggio "SPAESATI" e per la prima uscita di "Ciofo in Chiane" (il fumetto): avrai la possibilità - sulla base delle ricompense previste per l'entità del contributo offerto - di ricevere, in combinazione e/o alternativa, il dvd (del film), l'albo (del fumetto) e i gadget a tema direttamente a casa o, in formato elettronico, sulla tua casella di posta (vedi quanto specificato in dettaglio sulla pagina del servizio crowdfunding del progetto: click qui)! Inoltre, avrai la possibilità di prender parte alle riprese del film, da comparsa, vivere il set in prima persona a contatto diretto con lo staff, con i registi e con gli attori! E... il tuo nome, con un ringraziamento speciale, potrà esser riportato tra i titoli di coda del lungometraggio "SPAESATI"!


Claudio Cardinali, diplomato in informatica, nel campo del disegno è autodidatta. Ha collaborato e collabora con diverse fanzine di satira e fumetti, online e cartacee, come "Cartaigienicaweb" e "A6 Fanzine" ... (visita il blog ufficiale di Claudio Cardinali)


Claudio Cardinali è uno degli autori che sostengono l'iniziativa "Ciofo per crowdfunding" promossa da IMIM! "Ciofo in Chiane" è la testata umoristico-satirica il cui primo albo a fumetti, interamente scritto e disegnato da Emanuele Upini, verrà pubblicato in concomitanza della distribuzione del film "SPAESATI" se e soltanto se la relativa campagna crowdfunding andrà a buon fine! (>>Chi è Ciofo?)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Iscrivetevi al servizio newsletter del portale artistico web www.imim.it per non perdervi tutte le informazioni riguardo il più ampio progetto "Spaesati", semplicemente registrandovi al sito; oppure, se avete un profilo facebook, cliccate su "Mi piace" sulla nostra pagina ufficiale o richiedete l'iscrizione al gruppo "Siamo tutti un po'... SPAESATI!", per partecipare in maniera attiva a tutte le anteprime!